Bardolino (VR) - Via Solferino, 39
+39 045 245 6735
info@gardaprogetti.com

Perché investire sul Lago di Garda

Investi sul tuo futuro in modo semplice e sicuro

I nostri progetti si inseriscono in una realtà con un'elevata domanda di immobili in affitto, che rientrano in piani di riqualificazione, con garanzia di aumento di valore immobiliare futuro.

Il mercato immobiliare in Italia è in netta ripresa.

Le statistiche del primo trimestre del 2017 mostrano un aumento del +8,6% rispetto allo stesso periodo del 2016.

I dati elaborati dall’ufficio Studi di Tecnocasa sugli investimenti immobiliari in Italia nel secondo semestre del 2016 evidenziano che il 18,6% degli acquisti di immobili è stato effettuato da investitori con lo scopo di mettere a reddito e dal secondo semestre 2018 si evidenzia un trend positivo, con un mercato in continua crescita. I prezzi sono in aumento, i tempi di vendita si sono ridotti e le compravendite sono in crescita. Inoltre, l’investimento immobiliare attualmente può generare un rendimento annuo lordo che si aggira attorno al 4,9%, per il settore residenziale.
Investire adesso sul Lago di Garda è possibile, economico e vantaggioso.

In ritardo rispetto ad altri Paesi, ma anche in Italia il crowdfunding immobiliare sta diventando, da qualche anno, una delle opzioni più considerate tra coloro che vogliono investire nel mattone. Quali sono i suoi vantaggi?

  • È un tipo d’investimento stabile rispetto alle oscillazioni di mercato
  • Permette di scegliere personalmente e di monitorare i propri investimenti
  • Una piattaforma crowdfunding è trasparente e fornisce informazioni dettagliate agli investitori sui progetti di riferimento
  • Il crowdfunding immobiliare permette di avere un’opportunità di entrare in un mercato precedentemente accessibile solo ad una ristretta minoranza d’investitori
  • Si può investire su progetti grandi e remunerativi con un capitale iniziale potenzialmente ridotto.